Lui dice di non amarla più – Consulenza online
Salve sono in crisi con mio marito stiamo insieme da 21 anni 19 di convivenza e 17 di matrimonio. Lui dice di non amarmi piu’ e da fine febbraio 2015 ci sono alti e bassi . MI dice che il ns rapporto era diventato statico e che kui piu’ volte mi aveva avvisato ma io forse ero sicura del mio rapporto e quindi forse ingenuamente non gli ho dato il giusto peso. Ora è distante non gli va di fare niente insieme. Io i primi mesi ho certato di farlo rinteressare ma ora inizio a perdere i colpi anche io..come posso fare? Ho 45 anni e mio marito 53 abbiamo due figli una di 16 anni euno di 13. Grazie attendo fiduciosa.
A20
Gentilissima,
Leggo tra le righe che tra voi c’è stato un allontanamento e che probabilmente questo è dovuto a cause di tipo sessuale. Forse lei ha sottovalutato le esigenze di suo marito e, ora che si è accorta che lui è completamente disinteressato a lei, si rende conto che il vostro rapporto è in seria crisi. Forse a questo punto è lei a fare le avances a suo marito, ma lui sembra distante e lei sta perdendo motivazione… E’ così? L’unico consiglio serio che posso darle è intraprendere una terapia di coppia, perché da soli temo che non possiate farcela…
Auguri!
Dr. Giuliana Proietti
La terapia di coppia offre un percorso verso il cambiamento,
immediato e duraturo.
TUTTI GLI INTERVENTI DEI PROTAGONISTI DEL FESTIVAL DELLA COPPIA
Immagine:
Flickr

Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa
ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE TERNI e ONLINE
● Attività libero professionale, prevalentemente online
● Saggista e Blogger
● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale
● Conduzione seminari di sviluppo personale
● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici
● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità.
Sito personale: www.giulianaproietti.it