• 16 Aprile 2025 23:02
Lei è bugiarda e traditrice

Lei è bugiarda e traditrice – Consulenza online

Dr. Giuliana Proietti Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
Tel. 347 0375949
www.giulianaproietti.it

 

salve mi chiamo marco sono stato con una ragazza per quattro anni…. poi mi ha lasciato perchè diceva di essersi stancata stare con me…. io ho provato a recuperare la relazione fino quando ci simamo visti dopo un mese dalla rottura è lei mi ha insultato perchè ero ancora innamorato di lei e mi ha invitato a trovarmi un altra ragazza dicendomi anche che lei si vedeva con altri ragazzi dalla settimana dopo la rottura….

questo a rafforzato le mie convinzioni che lei mi tradisse… dopo circa6 mesi ha iniziato ancora a cercarmi e io sono stato chiaro con lei si poteva ricominciare solo se mi avesse detto tutto quello che era sucesso… lei mi ha ripetuto che era solo un momento di stanchezza della nostra relazione ma mi ha giurato di non avermi mai tradito e che i ragazzi che aveva visto in realtà erano un invenzione sua per farmi staccare diciamo….

io le finto di crederle ma me ne sono accorto dopo perchè troppe cose non tornavano nei suoi discorsi… e questo non mi dava fiducia in lei…

perchè avevo l impressione che mi mentisse sempre… e dopo due mesi abbiamo rotto ancora perchè io non riuscivo a fidarmi di lei….. adesso ogno tanto ci sentiamo…. io sono innamoraissimo di quella ragazza ma allo stesso tempo non mi fido…

perchè lei tende a mentire o a modificare la verità a suo piacimento e io me ne sono accorto piu’ volte di questo… un esempio le ho chiesto se il ragazzo che usciva con lei prima di tornare si faceva ancora sentire e lei mi ha giurato guardondomi negli occhi che non era sparito ma poi ho visto sul cellulare i suoi messaggi.ò.. e le ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che non si era nemmeno accorta di averli ricevuti,., poco credibile…..

io le voglio bene non riesco a venirne fuori ma + vado avanti + penso di essere stato per molto tempo con una ragazza bugiarda e traditrice…. premetto che nella sua famiglia il tradimento è quasi all ordine del giorno da parte di suo padre… e questo mi fa pensare che anche lei sia portata a questo… sono paranoico penso troppo…. non ci capisco + nulla……



Gentilissimo,

C’è solo un modo per stare bene con questo tipo di ragazza: quello di non pensare più ai suoi (eventuali) tradimenti, di non farle più domande e interrogatori, di non controllarle più il telefonino, ecc. Niente di niente, godendo solo del piacere di starci insieme e di trascorrere con lei delle ore il più possibile piacevoli e divertenti.

Se si rende conto che la cosa in questi termini può funzionare ok, altrimenti occorre guardarsi intorno e cercare una ragazza che abbia carattere, valori e comportamenti più vicini ai suoi.

Quando ci si imbatte in una ragazza sbagliata, come potrebbe essere nel suo caso, non ha senso cercare di cambiare la mente di questa persona: è molto più facile e produttivo cambiare persona…

Cordialmente,

Dr. Giuliana Proietti

Dr. Giuliana Proietti


TERAPIE SESSUALI - CLINICA DELLA COPPIA
Ancona, Civitanova Marche, Fabriano, Terni, Online
CONTATTI

Dr. Giuliana Proietti 
Una presentazione sull'orgasmo femminile

YouTube player



Costo Terapia


Immagine:
Pixabay

Di Dr. Giuliana Proietti

Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa  ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE TERNI e ONLINE ● Attività libero professionale, prevalentemente online ● Saggista e Blogger ● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale ● Conduzione seminari di sviluppo personale ● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici ● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità. Sito personale: www.giulianaproietti.it La Dr.ssa Giuliana Proietti presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttrice Scientifica e Terapeuta Senior.

2 commenti su “Lei è bugiarda e traditrice – Consulenza online”
  1. Direi che ogni argomento ulteriore che lei porta per giustificare la ragazza non fa che peggiorare la situazione… Inoltre, qui non è importante capire chi è più adatto e chi meno: l'unica cosa che conta è che non siete compatibili, perché avete una diversa visione del mondo.

  2. grazie…. ma è possibile che sia colpa mia… mi spiego meglio… il sesso è sempre andato molto bene con lei …. e questo me l' ha sempre confermato… ps è possibile che non sia io la persona giusta per lei… e con qualcun altro non lo rifarebbe… quando ci siamo lasciati questa volta mi ha detto che lei vede un relazione come una linea retta senza problemi mantre io le porto problemi.. infatti mi ha confidato che stava molto bene nei sei mesi di rottura perchè usciva con un ragazzo fidanzato che non le creava problemi se non il fatto di non farsi vedere dalla sua fdanzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *